Cerec – Trattamento in un’unica seduta

Cerec – Trattamento in un’unica seduta

Mordere per parecchi minuti di seguito un materiale da impronta? Intorpidimento della bocca e dolori alla mandibola? Tutto ciò non è necessario; grazie alle più moderne tecnologie disponiamo di una telecamera con la quale acquisire le immagini dell‘intera dentatura per poi trasferirle nel computer.

Il nome dice già tutto: i provvisori sono soltanto una soluzione a breve termine. Con CEREC vi viene direttamente inserita la protesi definitiva senza alcuna soluzione temporanea.

Con CEREC siamo in grado di  proporvi in un‘unica seduta corone estetiche o corone parziali in ceramica.

Il vantaggio per voi: in un solo appuntamento potrete avere un dente esteticamente perfetto, senza provvisorio, senza presa di impronta, senza metallo e con nessuna perdita.

Più di una semplice teoria: con CEREC vi affidate ad una qualità che si è dimostrata valida nella pratica milioni di volte. E, grazie al nuovo restauro CEREC, il vostro sorriso sarà bello subito ed anche dopo molti anni.

Come si svolge la terapia CEREC?

  1. Dopo un colloquio con il paziente, il punto da trattare viene acquisito per mezzo di una telecamera.
  2. Immediatamente dopo, il restauro dentale viene visualizzato sullo schermo del computer in un modello tridimensionale.
  3. Successivamente il restauro creato con il computer viene molato con l‘apposito apparecchio partendo da un blocchetto di ceramica integrale.
  4. Infine, poco tempo dopo, il restauro pronto in ceramica viene inserito nella bocca del paziente